"L'idea fu di Vittorio Ercolano, “uomo in più” di Pallanuoto Sempre, ed esempio lampante della genialità napoletana: le auto costruiamo. E così, quasi per gioco, s'inventò le porte smontabili".
Sistemi Galleggianti, ovvero l’arte per far giocare a pallanuoto
"Le porte più leggere e meglio costruite che io abbia mai visto. Sono le preferite dalla squadra ed hanno già dimostrato la loro resistenza durante una stagione che le ha messe a dura prova. Ai miei portieri piace il loro equilibrio e ai miei giocatori piace la costruzione. Non potrei essere più contento del prodotto”
Jim Flocerniger
Water Polo coach of Harvard University Boston
“Quest’anno siamo alla seconda stagione e le porte sono ancora nuove. Sono facili da usare, leggere e montarle e smontarle è un gioco da ragazzi. Durante lo scorso campionato non c’è stata squadra che non ci abbia detto che le nostro porte sono le numero 1 in Ungheria!"
Tamas Ambrus e Zsolt Petováry
Allenatori ungheresi di pallanuoto
“Queste porte sono fantastiche! Gioco a pallanuoto dal 1980. Per più di 10 anni ho partecipato a competizioni internazionali ufficiali. Sono stato in più di 20 paesi nel mondo e non ho mai visto delle porte di tale qualità!”
Dimitri Apanasenko
Bronze medallist of Olympic Games 1988, 1992
Sponsor di:
Campionato Italiano di Beach Water Polo
Campionato Europeo di Beach Water Polo
4th FINA World junior Woman’s Water Polo Championship. Perth, AU.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok