Sistemi Galleggianti/ Baby gol
La pallanuoto a portata di tasca
Per chi si avvicina alla pallanuoto, non sempre il costo di una porta è un investimento facilmente sostenibile. Vale per le famiglie, ma vale anche per molte società sportive. Per questo Sistemi Galleggianti ha ideato una linea di porte più accessibile, senza sacrificare solidità e prestazioni. Nasce così Baby Gol, piccola ed essenziale, ma assolutamente funzionale. Che, ancora una volta, anticipa i tempi e risponde perfettamente alle esigenze di chi, pur amandola, ha meno risorse da dedicare alla pallanuoto.
Caratteristiche - Baby gol
Informazioni
- Luce interna 160 x 0,70 – 2,15 x 0,75 e a richiesta anche di misure diverse.
- Una struttura realizzata interamente con tubolare acciaio inox
- Accessori bulloneria e reggi reti Acciaio Inox AISI 316
- Galleggianti EVA Schiuma espansa a cellule chiuse densità 350%
Note sulla qualità dei profilati
Informazioni
I profilati usati da Sistemi Galleggianti, realizzati dalla Metra Spa, sono tra i migliori disponibili sul mercato, come attestano le seguenti certificazioni.
- tutti i profili vengono verniciati secondo il processo qualitativo QUALICOAT e hanno il trattamento SEASIDE (trattamento per gli ambienti marini fatto in linea).
- i profili verniciati con AL3000 (rosso) hanno inoltre la polvere in classe 2 per ridurre la perdita di colore
Nel mondo della pallanuoto siamo innovatori dal 1995
Sistemi Galleggianti nasce nel 1995 con la Beach Waterpolo, l’idea di fondo di Gualtiero Parisio e Paolo De Crescenzo era quella di riproporre la pallanuoto a mare per diffondere la passione per questo sport facilitandone l’accesso a una platea più ampia. Da quest’idea sono nate le stagioni dei tornei a mare ma anche la ricerca di nuove dimensioni del campo e delle porte. Prima di Pallanuoto Sempre anche i bambini giocavano con le porte 3 m x 0,90.
Sistemi Galleggianti diventa l’interprete di questa rivoluzione con la produzione di porte di peso ridotto della metà rispetto a quelle esistenti e di varie misure: 2,50 x 0,80 per la beach, di 2 m x 0,80 e 1,60x 0,70 per i bambini realizzate nel 1997 quando avviammo le prime sperimentazioni.
I tornei di Pallanuoto Sempre e la prospettiva innovativa su cui è nata Sistemi Gallegianti hanno aperto una strada che ha permesso la nascita successiva di tornei dedicati come HaBa WaBa o Aquagol, nati ufficialmente nel 2006, ed evolutesi successivamente in under 12 e under 15 sotto l’egida della F.I.N.